top of page

DANZARTE NUOVA STAGIONE

Aggiornamento: 23 set 2020

Ebbene sì: ci piace fare nuovi progetti!

Non smettiamo di investire sul futuro, proprio non ci riusciamo a smettere; perché ci occupiamo di quello che rende la vita degna di essere vissuta con gioia.

Se amiamo un colore con cui ci vestiamo, una canzone che ascoltiamo, se sappiamo amare un paesaggio o sorridere della fragilità umana, è perché gli artisti che ci hanno preceduto, hanno lavorato per noi, in un moto incessante tra generazioni. Tutto ciò che ci allontana dal contatto diretto, fisico e irripetibile, è contrario al nostro benessere e alla nostra capacità di dare valore alla vita.

Dunque, al lavoro!

Dopo un’estate in cui ci siamo dedicate ad accompagnamenti individuali, a incontri di Danza in natura, a un servizio fotografico, siamo pronte per ripartire con nuove e “vecchie” persone che, partecipando alle nostre attività, ci sostengono e ci permettono di continuare il nostro lavoro per la diffusione dell'Arte e della Cultura della Salute per la Persona.

Dal 14 Settembre sarà possibile essere inserit* (previa prova libera) in sessioni collettive (sia per bambini che adulti) e individuali di Movimento Posturale, DanzaMovimentoTerapia (DMT), Massaggio, che si svolgono nel nostro Studio nel centro di Livorno.

Sarà anche possibile iscriversi a WOMEN’S DANCE, incontri bisettimanali di danza e movimento rivolti a sole donne e che costituiranno un’ottima occasione per praticare esercizio fisico, ovvero muoverci attraverso Allungamento, Tonificazione, Ritmo e Energia con Coreografie e Musica.

Il 7 e 8 Novembre presenteremo “Muovere il Tempo”, Workshop teorico – esperienziale di DanzaMovimentoTerapia e Musicoterapia, Formazione riconosciuta APID, tenuto da Simonetta Ottone e Giada Garrison.

Vedi anche IN PELLE

Sempre in autunno presenteremo in città un importante appuntamento culturale che nasce da Livorno ma guarda lontano, al di là del mare (presto info e dettagli!).

In progress è la ripresa di un nostro importante spettacolo teatrale, che contiamo di ripresentare in Toscana e Sardegna, innanzitutto (date in allestimento).

Un’altra bella notizia è che abbiamo aperto una sezione di pratica e studio dell’arte grafica fatta a mano (GraphicArt handmade), pratica artistica, così vicina e così onirica, almeno quanto la danza (chi interessato a partecipare al gruppo di studio ci contatti!).

Siamo molto felici che riprenderemo a lavorare in Casa Famiglia, e nei Centri diurni in cui dovemmo a Marzo interrompere le attività: i nostri ragazzi ci hanno fatto sapere in tutti i modi che volevano riprendere a danzare e finalmente, con tutte le osservanze normative dovute, da metà Settembre ci ritroveremo!

Non stiamo nella pelle, e soprattutto non vogliamo essere fermate e “strappate” mai più da chi sta con noi!

Perché noi non facciamo un lavoro: facciamo ciò che siamo e abbiamo in pelle.

Fatevi vedere e per chi vuole praticare autonomamente potete contare sul nostro Videocorso DANCE TO LIVE

33 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page