https://www.facebook.com/tr?id=332339498765497&ev=PageView&noscript=1
top of page
Casa Julka
logo_Casa_Yulka

Casa Julka

Foto d’Arte e Arredi Originali

Porto di Livorno
Stazione Livorno Centrale
Pisa International Airport
Autostrada Livorno
Directions
Map
Gallery

Casa Julka si trova nel primo villaggio dell'antica Livorno, nel rione San Giovanni posto in mezzo tra il rione La Venezia e la Vecchia Darsena, con in vista gli imponenti bastioni della Fortezza Vecchia (1521).
A pochi metri dal Porto, l’appartamento sorge in un'antica via, in pieno centro, ove possibile accedere ad ogni servizio, iniziative e manifestazioni cittadine, come di riposare nei silenziosi locali della Casa, luogo di cultura e relax.  
Casa Julka è un luogo dedicato alla storia di donne artiste, danzatrici, musiciste, fotografe. Julka Schucht infatti era una violinista che nel primo novecento ha portato la sua musica nei contesti più difficili, donandola ad ogni tipo di persona come nutrimento del Corpo e dello Spirito.
I locali sono arricchiti da foto d'arte e da una libreria specializzata in arti e cultura locale ove è possibile trovare anche informazioni turistiche.

Situata a Livorno, a 3,8 km dallo Stadio Armando Picchi, Casa Julka dista 4,2 km da Palalivorno e 2 km dall'Acquario di Livorno.

L’ appartamento è climatizzato e presenta una camera-soggiorno con letto matrimoniale e un divano letto alla francese, una camera con 2 letti singoli, una cucina con fornelli, frigobar, forno miccroonde e un bagno con bidet, doccia e lavatrice .
Il set di cortesia della biancheria è di puro cotone egiziano, a vostra disposizione una TV a schermo piatto a 62 pollici.

Il personale della reception sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.

  • Connessione WiFi gratuita

  • Self Check-in

  • Disponibilità di camere familiari

  • Reception 24 ore su 24

Terrazza_Mascagni_Simonetta-Ottone
Photo Gallery Casa Julka
Map Casa Julka
bottom of page