top of page

SCOPRITI!

Ci sono Luoghi Rifugio: Casa Julka lo è.


Dopo quasi due anni in cui non ha mai smesso di fornire accompagnamenti per il Benessere e la Salute Globale della Persona, rimanendo presidio attivo e punto di raccordo per tante persone, noi di Casa Julka, operatrici del quotidiano, ci accingiamo ad affrontare ciò che sarà, con lo stesso spirito, nella convinzione ancora più salda che Salute, Arte e Cultura siano imprescindibili.

Non abbiamo smesso neanche in estate di incontrarci, anzi!

Dal 13 Settembre sarà possibile partecipare a INCONTRI DI PROVA (previa prenotazione) di Sessioni individuali e Collettive per Adulti, Bambin* e Ragazz*: la famiglia si allarga!

Partiremo come sempre dal Corpo:

  • DANZAMOVIMENTOTERAPIA

  • ARMONIZZAZIONE POSTURALE

  • MASSAGGIO

Si vanno ad aggiungere due NUOVE PROPOSTE:


CORPO E VOCE: Laboratorio in cui si lavorerà la connessione tra Movimento e Suono, Respiro interno ed esterno, Meditazione vocale e danzata;


ENERGY DANCE: Incontri di Allungamento, Tonificazione, Ritmo e Energia con Coreografie e Musica.


Prevediamo anche appuntamenti culturali vivaci e “succulenti”!

Il primo dei quali è: EGITTO, Storie di Viaggi e Sapori, Performance e Cena egiziana, che si terranno Venerdì 17 Settembre a Livorno (luogo in via di definizione).



Sabato 02 Ottobre ore 16:00 ci troveremo per il primo incontro di LABORATORIO DI CUCINA MEDIORIENTALE, così da addolcire i lunghi mesi invernali!


Martedì 5 Ottobre alle ore 10 daremo di nuovo voce (è proprio il caso di dirlo!) a JULKA, che non potendo andare in Teatro da due anni si è fatta SCHEGGIA SETTIMANALE, che per 10 settimane e 10 “schegge di racconto” chiuderà il centenario della venuta di Antonio Gramsci a Livorno.

Le “Lettere taciute” tra Julka e Antonio saranno un modo per noi bellissimo di diffondere la storia di una donna e di un amore davvero “rivoluzionari”!


Il 13 e 14 Novembre presenteremo a Livorno:

VIBRAZIONE TRA GESTO E SUONO, Workshop di Danza e Musica dal vivo

Progetto di Formazione ArtiTerapie 2021, che focalizzerà l’attenzione sulla Relazione tra DanzaMovimentoTerapia e MusicoTerapia.


Casa JULKA, Case delle Donne aspetta ognun* di Voi nelle modalità che vorrete: dal vivo, on line, al telefono…, perché nessun* si senta sol* mai più: il mondo lo facciamo insieme!

37 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page