https://www.facebook.com/tr?id=332339498765497&ev=PageView&noscript=1
top of page
simonettaottone_Logo

Dahab Sacred Flow: Roots, Rhythm & Reconnection

mer 07 ott

|

Tropitel Dahab Oasis

Un’esperienza unica sul Mar Rosso che unisce per la prima volta in Sinai Yoga e Danza Movimento Terapia. Quattro giorni per rigenerare corpo, mente e spirito tra il fascino del deserto e la magia della costa.

Dahab Sacred Flow: Roots, Rhythm & Reconnection
Dahab Sacred Flow: Roots, Rhythm & Reconnection

Orari & Luogo

07 ott 2026, 10:00 EEST – 10 ott 2026, 14:00 EEST

Tropitel Dahab Oasis, Blue Hole Rd, Dahab, South Sinai Governorate 46617, Egitto

L'evento

Dahab Sacred Flow

A Journey Through Movement, Nature & Self


Unisciti a noi dal 7 al 10 ottobre 2026 a Dahab (Egitto) per una collaborazione esclusiva firmata Dance To Live e Shakti. Per la prima volta nel Sinai, uniamo la disciplina dello Yoga e l'espressività della Danza Movimento Terapia (DMT) in un percorso aperto a tutti i livelli, pensato per riconnetterti con la tua natura più autentica.  

Guideranno l'esperienza due insegnanti d'eccellenza:  

  • Simonetta Ottone: Danzaterapeuta (più di 20 anni di esperienza), Trainer Internazionale, Danzatrice dal 1990, Coreografa e fondatrice dell'International Academy Dance To Live® for DanceTherapy. .


Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

simonettaottone_Logo
  • Facebook
  • You Tube
  • Instagram
  • Newsletter
  • Cookies & privacy policy
Via Strozzi, 40 - 57123 Livorno " Italia"
Tel. +39 347 1881957 - info@simonettaottone.it

© 2024 by Simonetta Ottone - Concept by Ash Tawfik

Associazione Compagnia DanzArte - PIVA. 01251040497

bottom of page